BioSport: nuova stagione 2013/14

Logo_Consulenze by Siro_nuvole violaBioSport – consulenze e preparazione atletica

Inizia una nuova stagione, con le classiche 3 proposte per tutti gli appassionati di sport e/o benessere (e stasera in palestra alle 19.30)

Tutti i servizi sono curati dal tecnico F.I.D.A.L. Siro Pillan. Per iscrizioni/informazioni segnalare il proprio interesse all’indirizzo biosport@millegru.it o, tra ottobre e maggio, direttamente presso la palestra parrocchiale di Bertesinella a Vicenza (in via Ca’ Balbi, dietro la chiesa) nei giorni di martedì 19.30/20.30 o venerdì 19.00/20.00.

Siro Pillan – Curriculum
Da molti anni tecnico F.I.D.A.L. (primo e poi secondo livello), durante il servizio militare oltre che atleta è stato preparatore atletico del Nucleo Agonistico della Brigata Cadore per sci e corsa in montagna.
Biologo e Nutrizionista è anche Istruttore Nazionale Sci Fondo Escursionismo e Istruttore Neve e Valanghe del Club Alpino Italiano.
 
 

Personal Training

Le mie gambe guidano un test (photo by Ilaria Fedeli)

Le mie gambe alla guida di un test
(photo by Ilaria Fedeli)

Attività dedicata a chi vuole migliorare nelle varie occasioni sportive e/o podistiche, in gara e non, dalle escursioni in montagna (estive o invernali) alle competizioni su strada (10 km, mezze maratone, maratone), fino al trail running, alla corsa in montagna (sky running), allo sci di fondo e al Triathlon.

  • Assistenza prevalentemente on-line tramite redazione di tabelle d’allenamento con feedback e aggiornamenti periodici per valutare l’andamento e verificare eventuali aggiustamenti.
  • Periodici incontri in palestra (ove è possibile anche aderire alla Preparazione Muscolare Articolare) o sul campo (parchi o piste d’atletica) per effettuare test ed esercitazioni tecniche.

Preparazione Muscolare Articolareginnastica per 4 stagioni

Logo_PMA by Siro_nuvole violaGinnastica generale e globale, adatta a tutti, ragazzi, adulti e famiglie, con personalizzazioni e periodizzazioni stagionali. Le sedute, condotte dal tecnico Siro Pillan serviranno a preparare la muscolatura alla fatica che dovrà affrontare in varie attività sportive, ancor di più se si tratta di una donna, la quale rispetto all’uomo ha geneticamente una minor forza muscolare. Si curerà potenziamento muscolare, allungamento, tonificazione e sensibilità mediante esercizi propriocettivi, a carico naturale, con piccoli attrezzi…

Consulenze Sportive e Nutrizionali GRATUITEsolo su appuntamento

Locandina Siro generica

Questa voce è stata pubblicata in Nutrizione, Sport. Contrassegna il permalink.