Come non detto…

Siamo in partenza per New York… forse!

strada del Queens

Siamo pronti, ma la situazione sapete tutti qual è. New York è abbastanza devastata. Stiamo a vedere come evolve il tutto, ma, com’era presumibile, l’organizzazione, al momento, conferma tutto. Nella sfortuna, ci va anche bene che noi partiremmo venerdì quando, forse, qualcosa sarà stato sistemato.

NY dalla East Coast

Che peccato!

Per quanto riguarda noi, alla fine, il più “rotto” sarò io (mannaggia, aver detto che stavo benone!): Marco sembra aver recuperato quasi appieno, Livio, pur con l’aiuto dei farmaci riesce a correre, mentre io, pur avendo concluso quasi tutta la preparazione nel migliore dei modi, proprio 5 gg fa ho accusato un risentimento ad un polpaccio che mi sta limitando enormemente.

In ogni caso l’edizione probabilmente non permetterà grandi risultati anche per via della logistica certamente non al top. Per questo i buoni propositi già avrebbero sofferto… il polpaccio sta facendo il resto. Correrò, come suggerivano Enrico e Orlando, per godermela, ma anche questa cosa non è certa.

qui dovremmo prendere il traghetto per andare alla partenza della maratona

Vedremo…

Per seguire la gara:


Attenzione!!! L’orario a NY è 5 ore più indietro rispetto all’Italia, ma nella notte tra sabato e domenica cambieranno anche loro l’orario tornando al solare e quindi da domenica sarà più indietro di 6 ore rispetto a noi!
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.